|
Quote:
|
...è vero che ognuno fa i conti a casa sua........ma la spudoratezza o l'inconsapevolezza di dire e fare certi tipi di affermazione la ritengo un oltraggio al pubblico pudore
|
E per restare in tema, vi dico questa:
Circa il mese scorso, ero a lavoro come sempre, ed e' venuto in ditta un amico del mio datore di lavoro, anche lui titolare di una ditta artigiana del settore mobili, e tra un discorso e l'altro, e' venuto fuori che aveva appena comprato una casa in sardegna(mi sembra parlasse di porto cervo) per 1000000 di Euro, e subito dopo si e' messo a dire che il lavoro non va piu' come una volta, e c'e' da pagare troppe tasse, eh ma speriamo almeno di lasciare qualcosa ai figli ecc... insomma come si dice da noi "a piangere miseria". -28d#
Che dire, buon per lui che se lo puo' permettere, e' giusto che se uno li ha i soldi li spenda e se li goda...
...Ma Caxxo! Dove lo trova 'sta gente il coraggio di lamentarsi, proprio non riesco a capirlo.. -05
...e comunque dico io, per correttezza evita almeno certi discorsi di fronte ad un bischero(come me) che e' li a spaccarsi la schiena per guadagnare si e no 1200 euro al mese! -04 -04 -04
...E poi e' tornato da dove era venuto col suo range rover sport... (mavvaff.....o! , dico io.....)