Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 22:01   #2
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
KilliLu
Non mi arrabbio giuro!!
Solo vedi sono un pelino prevenuto. Scusami ma ho speso tempo, molto tempo per spiegare, per raccontare, per specificare e purtroppo tante volte, troppe sembra che quello che dico sia acqua fresca. La gente preferisce fare quello che vuole o meglio applicare i soliti schemi a pesci che non ne fanno parte.
Il problema e- che mi dispiace per i pesci ma anhe per le persone che potrebbero andare incontro a delle delusioni.

Continuo a sostenere che i killi non sono difficili ma hanno il loro verso e cosi devono essere presi. Continuo a ripetere che i killi sono molto di più che semplici pesci che aprono le porte ad nuovi orizzonti ma sembra che nessuno riesca a sentire o meglio ad ascoltare.

Vedi per esempio tu hai chiesto a qualcuno di AIK di aiutarti a trovare la specie?
Io li avevo ed avevo già deciso di "liberare" la vasca. So dove di possono reperire le uova e chi sono gli allevatori (quelli buoni) e non solo io..
Tu hai scelto un'altra strada che come ho già ripetuto non e' molto sicura.

AIK esiste non solo per i killi ma anche e soprattutto per voi.

Quando pensate ai killi pensate anche alla nostra associazione che da anni si batte per la loro diffusione.
Fa male sentire che ci si fida di più del negoziante che di coloro che sono anni che si impegnano.
Magari siamo strani (e' vero ) ma sui killi non ci batte nessuno.

Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries