ciao..
Da 6 anni,gestisco un depuratore di acque reflue nel mio paese,e faccio anche allacciamenti di acqua potabile(dalla strada al contatore) in piu controllo e gestione stazioni di sollevamento in un'altro paese.
Reperibilita 24h24(che in teoria non si può di legge) su acquedotto e depurazione.ticket pasto da 11 euriz,macchina aziendale.Dico solo che prendo i soldi che prendevo 10 anni fa in Moto guzzi(riparatore collaudatore) cioe 1300 euriz+ticket(tassati al 30%)
4° livello,paga base(sul contratto iniziale avevo 60 euriz,che mi hanno mangiato alla firma del contratto metalmeccanico,visto che erano superminimi assorbibili)
E visto che i sign. bastardi vogliono tagliare personale,cosa si sono inventati da 1 mese a sta parte? mi hanno spostato su un'altro impianto/acquedotto a 130km dal mio paese
-04 -04 -04
loro sperano che dia le dimissioni,ma il 68ttino non molla -28d# -28d# finche il fisico lo permette..
avendo un'ernia discale cervicale,immaginate che bello farsi tutti sti km,prima ero a 2 km da casa mia...
sciauu belli

;-
Barcollare ma mai mollare