Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2005, 21:17   #13
waveform
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a waveform Invia un messaggio tramite MSN a waveform

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geronte
ti parlo di prove, purtroppo è così se ti capita di vederla accessa ha dei "buchi" proprio sulla parte centrale, ricorda che la lampadina è un doppio attacco, ed ha una "luce" più concentrante rispetto alle E40. Personalmente ritengo che l'errore di quella plafo siano i riflettori troppo grossi. Io non cerco la perfezione ma se spendo 1400€ per una plafo altro che perfetta deve essere.
Il mio consiglio è di prendere due Giesemann System 400 plus da 250w con accenditore ferromagnetici. Per gli elettronici li consiglio per le 400w
Ho valutato l'acquisto della Giesemann System 400 plus ma ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono:
- Devo prendere due plafo separate, non esiste la versione con 2x250
- 2 misere lampade da 9W potevano risparmiarsele, sulla aquasunlight ci sono 220W di T5!!!!

Perchè dovrei prendere i ferromagnetici su una 250 e gli eletronici sulla 400? Anche se prendo una 250 voglio comunque risparmiare ed avere una luce quanto più costante nel tempo.

Diverso è se mi parli delle nuove sfiligoi , ma ci vogliono oltre 600 euro in più.
il mio blog: http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12175 seconds with 13 queries