Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 17:31   #15
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Riccio,

l'appunto sulla tridacna, ti diró, me lo aspettavo (a dire il vero me lo aspettavo ancora prima). La mia é veramente piccola, ma non prendere questa come una giustificazione.

In merito ho sentito pareri discordanti. Chi dice che non é il caso, chi dice che fa bene alla vasca, chi dice che non ci sono problemi. Ma, lascia che ti dica, é come il discorso del pagliaccio in 30 litri. Ogniuno la pensa alla sua maniera.

Il mio pensiero in merito é che di certo, ospitare una tridacna in un nano, puó essere fatto solo per un determinato lasso di tempo. Crescerá (lo sta facendo, ha gia messo, da quando ce l'ho, un nuovo strato di conchiglia, se cosí si chiama), e ad un certo punto sará troppo grande e la vasca non sará piú adeguata.

Al momento sto seguendo con attenzione la cosa, e la nutro specificatamente (per questo uso lo sponge power).

Potró solo piú avanti farvi sapere come sono andate le cose.

Ciao

Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08658 seconds with 13 queries