Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 20:11   #2
ravnosalex
Pesce rosso

Città: pisa
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ravnosalex

Annunci Mercatino: 0
Caro Beccacci, io personalmente ho una vasca di 360Lt e i cambi d'acqua li faccio con una pompa ad alta prevalenza (si trova nei negozi di campeggio) e va con l'alimentatore del notebook. In mezzora cambio l'80% di tutta l'acqua e con un tubo lungo 4 metri la scarico nel piatto doccia. Ovviamente nel frattempo spengo riscaldatore e pompe varie per evitare che si flippino Poi per rimettere attualmente immergo 1 riscaldatore da 300W a temp max dentro quel poco d'acqua che è rimasta e in contemporanea attacco lo stesso tubo che prima scaricava al rubinetto di casa mia... altri 20 minuti e la vasca è piena d'acqua fresca... provvedero al piu presto mettendo un miscelatore per la temperatura dell'acqua. Non sifono... smuovo solo 1 po il fondo prima di cambiare l'acqua. Ah spengo le luci nel frattempo per cercare di calmare gli animi dei malawitosi per evitare liti vista la mancanza di nascondigli senza acqua.
Metto 1 po di biocondizionatore... male non fa... e basta. L'acqua nel giro di 2 ore è a temperatura standard (26)

Per la popolazione... posso consigliarti i socolofi... molto belli e ti danno soddisfazioni
ravnosalex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13868 seconds with 13 queries