Discussione: acuqrio per pesci...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 19:31   #4
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marcone
perchè volendo mi piacerebbe mettere un esemplare di nemateleotris magnificus e poi nn so cosa poter abbinargli per il discorso dell'acquario chiuso quali sono le problematiche???...
Scambi gassosi insufficienti e quindi tra l altro problemi con il ph , surriscaldamento dell' acqua in estate....

perchè è svariati anni che un negoziane di verona tiene un nema e altri pesci in un trigon della juwel e usa il filtro biologico e cambi d'acqua...quindi n so come comportarmi......
In alcuni paesi del mondo dove non vi è l acqua potabile ci sono alcune persone che attingono acqua dai pozzi... pensi muoiano tutti??
fai una ricerca sul portale e poi guarda il forum tutte le vasche del mese tutti gli utenti del marino e segnala pure quelli che hanno il filtro biologico e poi mi dici....

come già detto nel topic della murena a me nn interessa avere un acquario a discapito della salute dei pesci...se nella mia tipologia di acquario nn si può fare un marino...pace e aspetterò tempi migliori......
questo ti fà onore... ma credo che tu debba solo leggere molto ascoltare i buoni consigli che ti verranno dal forum e puoi farcela anche con quella vasca....

se invece di coralli usassi alcghe che problemi ci potrebbero essere...
le alghe nel marino non sono viste mai di buon occhio per svariati motivi.. il principale e che quasi sempre muiono,spesso per mancanza di nutrienti (ovvero inquinanti che tanto combattiamo -28d# ) e collassano la vasca....

da oceano

Page generated in 0,09514 seconds with 13 queries