Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 18:34   #19
andreag
Plancton

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao MonstruM

Per il legno vediamo.. mi sa che stasera inizia una bella bollitura, e dopo mi sa che lo lascio ancora a bagno in vasca per un pò.. e vediamo che succede.

Per quanto riguarda invece le piante, ho intenzione certamente di prenderne molte altre, sto già scuriosando nel mercatino alla ricerca di qualcosa di interessante in base alla mia potenza di luce che come hai detto è di 0,37 e rotti per litro

La Limnophila sessiflora ( si mi sembra si chiamasse così) non è ancora interrata, ora inizio a riempire l'acquario con 120 litri di acqua d'osmosi e il resto di rubinetto trattata con biotopol JBL...

Per il filtro ho risolto.. ho iniziato a capirlo un pò :D Partendo dall'altro avrò lana di perlon, spugna grossa, cannolicchi e spugna piccola... quello della Juwel non prevede i cannolicchi ma lavora solo con spugne, solo che mi sento più sicuro con un filtraggio biologico oltre che meccanico.. e poi sti cannolicchi mi attirano.. voglio "vedere" come lavorano

A proposito, i cannolicchi posso sciacquarli tranquillamente prima di inserirli vero? Sono molto "farinosi"

Al prossimo aggiornamento
andreag non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09580 seconds with 13 queries