Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 13:39   #10
stefano61
Ciclide

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma allora ci vogliamo fare del male.....

46 anni, impiegato 7 livello azienda di servizi 38 ore settimanali + straordinari, 2.000 euro X 14 mensilità + premio di produzione di 1 mensilità + se lo vuole il cielo, premio ad personam.
mia moglie lavora part-time, ho la casetta mia e mi figlia studia ancora e le entrate mi bastano per sopravvivere.

Fino a 5/6 anni fa ero un signore, lavoravo all'estero con una azienda di montaggi e prendevo 5-6 volte tanto, questo mi ha permesso di sistemarmi un pò, ferie estive, ferie invernali, molti hobby, ma poi HO FATTO UNA SCELTA DI VITA.
Morale ora ho ridotto le ferie, ridotto gli interessi e gli sfizi e non si risparmi apiù nulla.

Mi sono fatto una idea nerissima per me e per l'Italia in generale, per i prossimi 10/20 anni (situazione economica italiana, recessione mondiale, imbarbarimento della società, mancanza di valori, mancanza di visione programmatica della politica ecc..)

Se avessi 20 anni non esiterei a riprendere l'aereo a a partire, solo che a differenza di quello che ho fatto , non tornerei più indietro..
e non scherzo

stefano61 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15126 seconds with 13 queries