Discussione: inserimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 12:34   #15
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
io lo metterei in un nano..
credo che sia sacrificato in 330 litri..

stiamo scherzando vero ?
io mi faccio problemi a prendere a "nolo" un emperator fish perchè so che crescerebbe e ho solo 165 cm di vasca e qui si parla di pesci grandi in vasche piccole ?..

inoltre.. se UN flavescens è aggressivo in quella vasca vuol dire che qualche problema c'è..

io ho 3 flavescens nella mia vasca.. stanno assieme e vanno d'accordo con gli altri pesci.. ho messo un chelmon e il primo giorno si sono "azzuffati".. è casa loro.. e dal giorno dopo stanno in armonia.. e.. giusto per saperlo.. il chelmon è molto territoriale..
a questo punto mi viene il dubbio che la vasca non abbia una ottimale disposizione delle rocce e che sia quello il motivo che genera nervosismo nel flavescens..

in ogni caso in vasche corte un solo metro certi pesci è meglio evitarli..

molto meglio evitarli..

io ho sviluppato per lungo la vasca proprio per dare più spazio libero per il nuoto nonostante l'ampia barriera di rocce..

hai una bella vasca.. mettici dentro pesci compatibili con lo spazio che hai creato.. e prima.. fai in modo che il flavescens sia quel mansueto erbivoro che dovrebbe essere..

ciao
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12502 seconds with 14 queries