|
Originariamente inviata da malawi
|
|
Originariamente inviata da cristiano22
|
davverooooo !?!?!? ma se il negoziante mi ha detto che possono stare tranquillamente.... -04 che rabbia sti venditori....grrrrrrrrrr -04 e mo che faccio?io amo i ram
|
I ram in confronto ad altri nani sono + delicati e se vogliamo tenerli veramente bene e' addirittura meglio farli stare da soli senza altri pesci che spesso risultano + veloci nell'alimentarsi e non gli permettono di crescere bene. Poi i caca sono fra gli apisto + aggressivi e non sono assolutamente indicati. Al limite puo tenerli con delle Laetacara ma com ti ripeto e' un peccato non vederli al massimo della colorazione e dello sato fisico, magari con 200 avannotti.
Ciao Enrico
|
Il ram maskio continua imperterrito a smangiucchiare e mi sembra in ottima forma. Ank'io ho come co-inquilini una coppia di cacatuoides, ma li ho inseriti dopo i ramirezi. Si sono equamente spartiti il territorio, senza grossi problemi. A dispetto del carattere "incazzoso" dei caca, il maschio si è nascosto in una fessura di uno dei due legni e per i primi due giorni usciva solo se il ram era lontano a sufficienza. Ora gironzolano quasi tranquilli

(120 litri), ma se la prendono con le rispettive consorti...spero facciano pace quanto prima..povere femminucce