l'acqua circola grazie alla pompa il cui tubicino di uscita e posizionato sopra il divisorio in modo da far arrivare l'acqua pulita da entrambi i lati (presto pensavo di sdoppiare l'uscita servendomi di un raccordo a T) per ora il filtro e unico ed e quello in dotazione con l'acquario e posizionato dal lato dei betta infatti per bilanciare ogni tre-quattro giorni sifono il lato dei guppini per non lasciare troppi residui sul fondo. L'acquario e piantumato ma ignoro di che pianta puo trattarsi (L'ho comprata in un centro commerciale nel reparto dedicato ai pesci ma non c'era l'indicazione del nome, cresce velocemente e bene tanto che dallo stelo iniziale ho gia ricavato eltre 4 piantine che a loro volta stanno crescendo bene) : Sono consapevole che la storia del divisorio non convince ma l'acquario sembra e (sottolineo sembra) procedere bene i pesci sono vispi e sani e si stanno riproducendo tranquillamente. cosa non ti convince magari esponendomi i tuoi dubbi puoi aiutarmi a capire i miei errori
|