Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 16:08   #19
pippo83it
Guppy

Cittą: codroipo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lusontr
[b]pippo83it[/b
Per la fertilizzazione che ti ha consigliato? non basta il substrato le piante a stelo che non attingono nutrienti dalle radici (o almeno non molti) hanno bisogno di un protocollo almeno basilare che permetta loro di crescere maniera ottimale, cosi come di un'illuminazione almeno di 0.5w/l per piante un po' pił esigenti.
Ti ripeto non voglio demoralizzarti, ma avvertirti che seppure il negozianteč uno che ci sa fare, di prestare molta attenzione!
io personalmente non lo conosco e quindi non mi permetto di giudicare il suo operato a priori, ma le cose vanno fatte passo per passo altrimenti collassa tutto.
non č il tuo caso, sei ripartito egregiamente e mi complimento con te.
Spero tu non fraintenda il mio discorso!
io ti ringrazio per le tue parole, capisco quello che vuoi dire..cerchero di fare tesoro di quello che mi dici!per illuminazione sto provvedendo(in poke parole aspetto lo stipendio);
come fertilizzazione per adesso sono in stand-by
nel senso che non mi ha ancora consigliato niente di preciso nell attesa che finisco quello che il mio vecchio negoziante mi ha rifilato cioe "pianta viva" della maresca lo conosci?a chiunque lo nominato non lo conosceva e comunque lo pagato e lo voglio finire...tanto per quello che ho adesso penso possa bastare appena finisce e metto altre piante con l'illuminazione adeguata poi passero' ad altro..che ne pensi?intanto il filtro matura e mi faccio un'idea piu chiara di come voglio sistemare le altre piante in modo da potere regalare a me e mio fratello un bel paesaggio.
sta gia vedendo una cosa carina appena posso posto qualche foto.;ntanto studio studio studio......i pesci che voglio metterci...illuminazione...che non so come montare visto che il coperchio del mio acquario e predisposto per un neon solo......studio come mettere l'altra schiera di piante...insomma ci sara da impegnarsi ma tanto sto in malattia e non posso fare altro quindi :))
pippo83it non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08448 seconds with 13 queries