Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 15:41   #76
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tarlo,
Quote:
Alt, Perry!
Prima che andiamo OT...
La mia non voleva essere una "provocazione".
Anzi, è meglio che forniamo anche dati "negativi" a chi chiede consiglio!
Il mai dare per scontato niente era riferito proprio a ciò!
E' chiaro che la maggior parte di noi parla sulla base di esperienza personale...
Quindi, vanno bene anche le critiche, purchè costruttive!
Ossia (e non me ne voglia wortice!! Lo cito solo come esempio!) dire che la rocciata poteva essere migliorata in un acquario ormai avviato che scopo ha?
Sicuramente tutto è migliorabile e perfettibile, ma, ripeto, ciascuno di noi ha un senso estetico differente e diverse sono le esigenze e le possibilità!
Sottolineo che non voglio assolutamente far polemica...
Mah...la mia sembra una critica costruttiva! Semplicemente ho detto che il layout della vasca poteva essere migliorato, indipendentemente se la vasca e' ai primi giorni o di tre mesi... non per questo Fjp, deve cambiare disposizione per intenderci... Sono gusti personali!

Si apre un post per avere consigli e critiche...soprattutto queste ultime ... Lo si fa per confrontarsi, per migliorarsi e soprattutto per discuterne.
Personalmente se fosse capitato a me poco importasse di vedere: -05 e tante altre stronzate! Poi te ne accorgi se i complimenti sono stati fatti col cuore o per aggiungere numerini ai propri messaggi manco se si vincesse chissa' cosa! E' di questi che ti devi preoccupare...
Diversamente consiglio all'apertura di un post " SI ACCETTANO SOLO COMPLIMENTI"

Quote:
Sottolineo che non voglio assolutamente far polemica.
Mah!

Page generated in 0,09227 seconds with 13 queries