Le cure fatte sono quelle che sono state consigliatemi,ovvero con il Contralck seguendo la guida di Milanesi e le sue indicazioni,e poi sentendo anche altre persone è giunto spesso fuori il nome dell'Ossalato di verde di Malachite,in quanto il protozoo è di base quello dell'Ittio (questa la giustificazione). Un giorno si e l'altro no,con ricambio d'acqua di 1/3 per salvaguardare i neon. Questo per una settimana.
In più come consigliatomi già dall'inizio,prima di acquistare i medicinali avevo inserito sale senza raggiungere alcun effetto,sospendendolo durante i medicinali. L'areatore in quel periodo mi fu prestato.
In questo momento non sto più inserendo sale (ho supposto di non doverlo fare durnate la somministrazione dei medicinali) quindi non ho nè areatore nè ho spostato il getto.
Le cure le ho effettuate simultaneamente,anche su quello principale...altrimenti capivo già da solo che non sarebbe stato utile!
Questo è quello che ho fatto...
Riguardo all'ultima frase,tengo a precisare che ciò che ho fatto è seguire i consigli di chi ho interpellato. Certo che se ascolto 5 persone e 5 mi dicono cose diverse,se ne seguo uno gli altri 4 se la terapia fallisce avranno il tuo atteggiamento. Ad ogni modo,quello che mi vien consigliato io l'ascolto,e l'ho fatto. Altrimenti non avrei scritto un post ma mi sarei messo alla ricerca su questo e altri forum di casi simili. Non mi pare di aver fatto di testa mia,anzi,la prima cosa che ho fatto è seguire quanto tu sostieni senza ottenere però risultati.
Quello che mi sta accadendo è una cosa che mai mi è capitata è sto seguendo quanto la gente mi dice...altro non posso fare.
Ma nel momento in cui faccio una cosa diversa da quanto uno sostiene,anzi neanche una cosa diversa,ma un secondo o terzo tentativo perchè il primo fallisce,non mi va assolutamente di passare per l'arrogante niubbio di turno...
|