Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 10:57   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
aggiungerei anche... un piccola critica per il pesce rosso in boccia... cerca in giro e vedrai che lo stai rinchiudendo in uno spazio infinitamente piccolo per lui... figurati che molti comuni hanno emesso un'ordinanza (o una cosa simile non ricordo più) che vieta le boccie per i pesci rossi e ci sono anche delle sansioni... non so se è il caso del tuo comune, però cmq sia quel povero pesce rosso sta soffrendo un bel po.... da quanto tempo lo hai? quanto è grande?
per quanto riguarda l'acquario che prenderai in gestione... anche io cercherei una sistemazione ai pesci e ripartirei da zero con una buona maturazione, credo che o e continuare a farlo girare cosi com'è sia quasi un suicidio, sia per la fatica (bisogna eliminare tutte le alghe e risistemarlo) sia per il tuo portafogli

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09023 seconds with 13 queries