Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 09:47   #11
solidred
Pesce rosso

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, va bene il tronchetto con del muschio, va bene un fondello di ghiaino inerte mentre la boccetta con la torba non serve a un fico, questi sono semi annuali, depongono sul mop e sulle piante.

Loro gradiscono l'acqua un pò ambrata perchè da loro sicurezza, il ghiaino se non ce l'hai gia preferiscilo scuro.

La torba in grani la si mette di solito nel filtro certo ma siccome non avrai chissa che filtro in 30 litri se ne metti un pugno abbondante nella tanica che usi per preparare l'acqua ottieni una acidificazione maggiore, chiaro che prima di usare l'acqua devi sapere che ph hai.

I puristi preferiscono la vasca spoglia con uno due mop in maniera da essere sicuri che le uova vengano deposte li e non altrove.

Sai che dovrai raccoglierle perchè in vasca non ti nascerà nulla, questi son pesci grandicelli che probabilmente si mangeranno le uova o al limite qualche eventuale avanotto se riesce a nascere, diventa fondamentale il mop e raccogliere le uova per poi metterle ad incubare in un piccolo contenitore con acqua e blu di metilene(leggi gocce di genenral tonic) o su un lettino di torba bagnata sempre in un piccolo contenitore
solidred non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26216 seconds with 13 queries