Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 08:19   #64
bbolognesina
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="snowcat"]Una piccola leggenda sui negozi di Bologna, secondo e mie personali esperienze:
1) ZOOGIARDINERIA: hanno molto, ma è come andare al super mercato.. se sai cosa comprare va benissimo, se vuoi qualche consiglio meglio un piccolo negozio..

2)Croce: beh, che dire.. Aldo non so se ci fa o ci è... nel senso che ad un primo impatto può sembrare molto gentile e preparato, ma le sue conoscenze nel marino, sono a dir poco imbarazzanti... p.s. Mi ha consigliato un bel filtro con canolicchi e spugne, per un marino, lascio a voi i commenti...

3)Coral: Tiziano è il migliore, riuscirebbe ad infinocchiare anche Machiavelli, fa tanto l'amico e poi.. lasciamo stare che è meglio (come disse il "Puffo")...

per questi tre sono abbastanza d'accordo con l'unica precisazione che allo zoo oltre essere impreparati perchè cambiano i commessi ogni 3x2 hanno spesso anche animali "non sicuri" e che con Tiziano bisogna usare solo un po' di furbizia in più
gli altri posti non li conosco ma senz'altro la lista che hai fatto è molto di aiuto!!!
grazie mille
ciaooo a tutti
bbolognesina non è in linea  

Page generated in 0,09531 seconds with 13 queries