Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 22:02   #61
snowcat
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Una piccola leggenda sui negozi di Bologna, secondo e mie personali esperienze:
1) ZOOGIARDINERIA: hanno molto, ma è come andare al super mercato.. se sai cosa comprare va benissimo, se vuoi qualche consiglio meglio un piccolo negozio..

2)Croce: beh, che dire.. Aldo non so se ci fa o ci è... nel senso che ad un primo impatto può sembrare molto gentile e preparato, ma le sue conoscenze nel marino, sono a dir poco imbarazzanti... p.s. Mi ha consigliato un bel filtro con canolicchi e spugne, per un marino, lascio a voi i commenti...

3)Coral: Tiziano è il migliore, riuscirebbe ad infinocchiare anche Machiavelli, fa tanto l'amico e poi.. lasciamo stare che è meglio (come disse il "Puffo")...

4)Hobby: Professionalità e qualità da vendere, unica pecca i prezzi un pò troppo alti (nient'altro da aggiungere)..

5)Follie d'acqua: Mi sembrano dei bravi ragazzi, ma non posso dire altro perchè ci sono andato una sola volta..

6)Fossolo: Non bisogna andare tanto per il sottile con loro.. Ma in fondo gran brave persone, non cercano di rifilarti pure la nonna per lo meno..

7)Oriens a Toscanella: Un ottima persona, davvero rara nel ambiente dei negozianti dell'ultima era... Ci tiene al cliente e per questo ci puoi contare sul suo aiuto in primis, e in più si fa in quattro per avere prezzi onesti.. 10 e lode!

Page generated in 0,09090 seconds with 12 queries