Ma tu leggi quello che uno scrive???Caspita ti infervori subito e meno male che ho scirtto:
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
Se l'aglio è fresco(periodo di Maggio) basta un piccolo spicchio per estrarre un discreto quantitativo di succo,in altri perio 1 spicchio e 1/2 al massimo 2.
Per il problema intossicazione non so se ce un reale pericolo,ma con il succo se ne viene usato troppo,alcune specie di pesci(es.: i carassius) riportano delle infiamazioni alla bocca.
Cmq in "alimentazioni" ce un 3d di un annetto fa,molto interessante su questo alimento.
|
Per l'infiammazione confermo quello che ho scritto determiante specie di pesci fino ad un determinato quantitativo X lo tollerano alla grande,come ho provato ad aumentare un pò il quantitativo(X+1) ho riscontrato quello che ho scritto.
In merito alla terapia dell'aglio,che dirti se non che hai scoperto l'acqua calda.In quasi ogni ricetta di pastone è presente l'aglio come ingrediente,chissà com'è

???
Aggiugo,e cocludo,che mi sembra inutile andare a cercare e spendere dei soldi per un qualcosa che è presente in ogni sana dispensa che si rispetti.
P.S. se ti può interessare il 3d a cui mi riferivo
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90548