Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 17:11   #2
Carmen_Ram81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ti dico, lavoro in campo sanitario.
a livello umano l'intossicazione( a meno che non ci si allergico) per ALLICINA non esiste.
a livello di cani gatti e co NON ESISTE.
I CARASSIUS probabilmente hanno la bocca infiammata perchè spremendo aglio non si ricava solo il principio attivo ma anche tutti gli altri umori che dqnno il sapore particolare all'aglio;
Il bruciore da ALLICINA non esiste( manco questo
usando solo il principio attivo non penso si possa incorrere in questi pericli: anzi la messa in commercio sotto forma di OLIO lo fa dventare un'emoliente naturale.

che dirti di piu'? sto sperimentando..certo è che non ho mai visto una guarigione ISTANTANEA.
neanche con i bagni difuranol ho visto una tale velocità.

PER FINIRE:
visto che non esiste pericolo di intossicazione e visto che i medicinali veri e proprio creano moltissimi problemi( un mio discus ha mal tollerato il flagyl..si è intossicato) e visto che l'aglio ha UN LARGHISSIMO SPETTRO D'AZIONE CONTRO MOLTEPLICI ORGANISMI ( VERMI, PROTOZOI ECC) ed è inoltre un ANTIBATTERICO NATURALE e per ultimo ancora ha proprietà DISINTOSSICANTI.
Io proporrei( e almeno così farò) ad ogni problema di origine intestinale o di intossicazione o di infezione batterica darà prima le suddette capsule e poi passero' la resto.
Carmen_Ram81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08761 seconds with 13 queries