FEDEMANU, l'acqua non si compra matura....l'acqua matura in vasca..giorno dopo giorno...quello che č cambiato da prima ti era giā stato abbondantemente pronosticato, e non perche qualcuno ha gufato...ma perche qui ci sono persone che hanno esperienze davvero notevoli...(e non mi riferisco a me), se una persona chiede sul forum, č per accrescere le proprie conoscenze,se dei consigli se ne fa tesoro..allora anche tu prima o poi impari qualcosa, ma se chiedo per fare poi di testa mia...allora spiegami il senso che ha chiedere...io non per fare l'animalista , ma adesso ti chiedo....ricordi quando hai detto non riporterei mai i miei figli indietro (paragone orrendo), io credo che per salvarli da morte certa, sarebbe stato da parte tua una gran cosa..invece???? malgrado i consigli li hai tenuti....io ti dico in assoluta sinceritā, che io al posto tuo non avrei nemmeno avuto il coraggio di chiedere aiuto...ma ogni testa č tribunale....ed alla fine la vasca č tua..i pescetti sono i tuoi...devi scusare la mia franchezza, ma ognuno di noi č fatto in un modo..io son fatto cosi'..
P.S. non mettere medicinali in vasca