Discussione: informazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 09:01   #26
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Cittā: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Etā : 63
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bernale, ma che ci fai di un 700 nel deserto? Ti servirā sicuramente ma ti ci vuole anche un grand'angolo.
Io me ne fregherei dei tempi ed andrei solo a prioritā di diaframmi. Ovviamente se c'č scarsitā di luce i tempi si allungheranno ed il trepiedi č d'obbligo...
E' gestendo i diaframmi che riesci a "giocare" con la foto. I tempi, lunghi o corti che sia, ti cambia poco. Ovviamente con il trepiedi e con soggetti statici (se devi fotografare una gara di cammelli non considerare quanto detto ).
Ad esempio per le foto ai paesaggi una tecnica che di solito da risultati gradevoli č quella di chiudere un bel po' per tenere a fuoco sia oggetti in primo piano che lo sfondo. Oppure viceversa con diaframmi aperti puoi tenere isolato il soggetto principale sfuocando tutto il resto...

Un altro consiglio. Vai in qualche forum di fotografia e cerca delle foto fatte nel deserto, cerca quelle che ti piacciono, memorizzale e cerca di riprodurle sul campo. Leggere č capire i concetti di base č importantissimo ma alla fine della fiera č scattando tanto che si impara...

Page generated in 0,08782 seconds with 13 queries