Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 08:18   #40
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ingegnere civile-strutturista libero professionista con studio proprio. Contratto di collaborazione esterna presso i lavori pubblici del Comune di Rosignano Marittimo. La giornata comincia alle 6.10 per essere a lavoro alle 7.15 non torno a casa prima delle 20.30. Lavoro anche sabato mattina e pomeriggio e in genere la domenica mattina. Almeno una volta ogni anno vado un mese e mezzo all'estero per lavoro. No ferie pagate no malattia pagata sempre raggiungibile al cel da tutti i clienti. Pagamenti su fattura + qualche exstrablack (nell'edilizia è così). Fatturo tra i 35.000 e 45.000 E annui lordi escluso iva. Mi illudo che puliti (tolte le tasse che vi assicuro sui liberi prof sono diventate pesanti) mi restino 2.000 E al mese. Se faccio un calcolo orario prendo circa 6-7 E l'ora. Alla signora che mi pulisce casa gli do 8 E l'ora.
Però sono libero (si di lavorare sempre) e non ho capi (a parte tutti i clienti che mi chiamano continuamente) vedo la famiglia quando voglio (infatti mi sono separato dalla compagna) e passo il tempo con la bambina (la domenica pomeriggio)....per finire di farvi piangere....non ho più neanche l'acquario!!!!
La mia qualità della vita è un vero disastro
Saluti Federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12402 seconds with 13 queries