Discussione: dopo 1 mese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2005, 00:01   #5
axell
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2005
Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Messaggi: 692
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
potrebbero essere tranquillamente alghe diatomee...hai iniziato a dare luce??? se si al 99% solo diatomee (alghe marroni filamentose dall'aspetto oleoso, si formano a macchie e sotto forma di pelucchi che presto crescono in maniera isolata tipo capelli....soprattutto in zone di forte luce e riverbero e forte movimento dell'acqua ed andranno via tranquillamente da sole per lasciare spazio ad altro tipo di alghe verdi)....così mi hanno detto in un negozio ed ho letto qui sul sito............sono anch'io nella tua stessa situazione come ho iniziato a dare luce mi sono cresciute come funghi....sul vetro posteriore le lascio mentre su gli altri vetri le tolgo giornalmente.......crescono anche su rocce e sabbia....stai tranquillo dovrebbero andare via da sole.........l'unica cosa che puoi fare è procurarti qualche lumaca turbo....pare sia l'unico animale che se ne nutre.....no pesci, stelle o simili....le snobbano....

io sto cercando di capire come far crescere le alghe calcaree...alla vista molto piu' belle....
__________________
Grazie a tutti per i consigli e per mantenere così attivo questo splendido forum di acquariologia.
ciao Axell
axell non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11549 seconds with 14 queries