Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2008, 15:11   #16
cagnetto
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cagnetto

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Biraghi Dario
ok capito trovo il maschio e sposto gli altri pesci.... pero' almeno l'ancistrus non dovrebbe dargli fastidio, l'altra femmina la sposto nella vasca di comunita'
per quanto riguarda il ph non ci posso fare niente (niente ro e nn co2) non metto nessun
liquido compansatore nella vasca.
spero poi piu' avanti di studiare anche x la riprod.
grazie mille x tutte le dritte .
ps: non mi servo in nessun negozio specifico, fin ora oh acq. tutti i materiali nei garden della zona dove il personale sono tutti appassionati come noi (anzi forse alcuni sono anche iscritti al sito)il resto lo leggo su internet .
ciao ciao
Bravo bravo ;)
Devo subito dirti però che se hai in mente di farli riprodurre avrai un bel da fare... L'ancitrus sicuramente non gli darà fastidio ma devi calcolare (e te lo dico non sapendo quale sia) che cresce molto.. -05 Calcola che se un domani decidi di puntare sulla riproduzione nel 70l dovrai avere solo la coppia riproduttrice e degli oto (5-6). Per i valori dell'acqua invece fai bene a non mettere licquidi strani, e ci sono altri modi per abbassare il ph Ma se ne parlerà un domani che decidi, e sempre se ti troverai bene coi nanetti
Mi raccomando di alimentarli spesso con mangime congelato, e non solo con mangime secco... I Ram purtroppo molto difficilmente vivono più di 3 anni, hanno un cilco vitale corto, e vivono meno se vengono alimentati solo con mangimi secchi
cagnetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09750 seconds with 13 queries