Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2008, 10:44   #18
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepa_90
certo, hai ragione anche te lorenzomontecatini, ma devi ammettere che i negozianti di oggi NON sono tutti onesti, alcuni si e sanno anche consigliarti bene e indirizzarti verso un buon risultato, ma molti pensando solo ai guadagni perdono la stima dei clienti, e siccome le voci circolano molto velocemente, non ne perdono solo 1 di cliente.....
Su questo posso essere d'accordo, il problema sta sempre nelle leggi:
OGGI CHIUNQUE, SVEGLIANDOSI AL MATTINO DECIDA DI APRIRE UN NEGOZIO DI ACQUARI PUO' FARLO ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA IN MATERIA.
Se invece esistessero delle leggi ben precise e molto severe (dato che abbiamo a che fare con animali) che solo dopo aver frequentato dei corsi e solo dopo aver superato degli esami si puo' aprire un'attivita', il discorso cambierebbe eccome se cambierebbe!!!!

Scusatemi per lo sfogo............ voglio solo precisare che non ce l'ho con nessuno in particolare, ma purtroppo ultimamente le cose non vanno, secondo me, nel verso giusto!!!
lorenzomontecatini non č in linea  

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries