Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2008, 00:41   #5
asja
Guppy

Città: .
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
decasei, la pressione dell'acquedotto è a meno di due bar ed è con la booster che il manometro segna tra i 4 e i 7 bar.

L'impianto a osmosi è uno tuo (decasei forwater) e la booster è una aquatec 8800 che ha già di suo dei supporti antivibranti e la tengo anche appoggiata sopra a una tavoletta di legno che sta sopra a un cartone che sta sopra a un materassino di neoprene, devo fissarla per bene su un supporto migliore però.

decasei Cmq il movimento della lancetta da 4 a 7 bar dipende molto anche dalla pompa che si usa.

La mia booster è di quelle che solgono fare così? cioè non è guasta,vero? c'erano alcuni modello in commercio che non fanno vibrare la lancetta così tanto?

Grazie per la dritta sul manometro a bagno in glicerina, spero proprio di trovarlo, in alternativa isolerò il manometro di serie con l'impianto mettendoci a monte un rubinettino, mi toccherà mettercene un altro di manometri però perchè, siccome faceva rumore, in un raptus di follia ho bloccato la lancetta con lo scotch e ora il meccanismo interno non lo vedo molto in salute
asja non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14377 seconds with 13 queries