Bettoso, più o meno le foto le ho viste.. comunque è
sarjaybahndesine@hotmail.it
Comunque.. volendo puoi anche vedere di far la riproduzione con la bettina che tu desideri.. magari ci metterai un po' più di tempo, ma ce la farai.. e penso che con la bettina azzurra la figliolanza non viene malaccio!!!

Tutto sta a come li nutri, e se segui qualche piccolo consiglio.. la ripro in genere dura qualche oretta, il più è che dovresti farti 2 vasche.. ti dirò poi perché..
Per i genitori che ci metton bocca, ti capisco.. io ho 18 anni e mezzo, vivo sulle spalle dei miei, e finché non vado a vivere sotto un altro tetto, queste sono le regole.. sai quante volte ho messo in mezzo vaschette e vaschettine anche per curare gli ammalati.. e mi fanno: "Ehi ci son già troppe vasche in casa! Vedi di levarne anziché metterne!!!".. -04 -04 -04 Senza contare quando si fanno ETOLOGI.. -04 fanno le più disparate convivenze.. E quando cerchiamo di dissuaderli dalle loro idee, e nonostante tutto, non appena siamo via di casa (a scuola, usciti con gli amici, etc..) vanno a prendere DI NASCOSTO quel pesce e te lo portano in vasca!!!!!!!!!!!!!!!!! (e qui ci sta un bel BRAAAAVO BRAAAAAVO BRAAAAAVO stile Valeriana-Katiana-Claudiano

).
Scusa il mio sfogo..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)