Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2008, 17:50   #15
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
pagliaccio1, MA nooo, povera cucciola -28d# -28d#

ma come č morta?? di vecchiaia??

Mi spiace Riki
molly era un american sthaff di 9 anni ormai
un cane tanto buono ma sfortunato allo stesso tempo
dalla nascita a sempre avuto una malformazione alle zampine che gli procurava dolore quando andavamo a fare delle belle scampagnate anche se lei stringeva sempre i denti
dopo due operazioni fatte il problema si e assestato un pochetto
dopodiche diventando adulta a avuto problemi di ormoni ed era perennemente in calore e dopo svariati tentativi di farmaci , decine e decine di sedute di agopunture ho dovuto sterilizzarla x non creargli ulteriori problemi.
adesso ero arrivato ad un punto di non ritorno il fegato non lavorava piu , i pelo liscio liscio si staccava come cotone ,il peso nonostante era costantemente a dieta continuava ad aumentare toccando i 35kg cosa che in media una femmina di sthaff dovrebbe pesare 21 kg piu o meno .
grazie al peso ecessivo gli e venuta una altrosi molto forte e a muscoli freddi non tava piu in piedi .
gli ultimi esami fatti mi anno riscontrato pure un pseudo tumore
a questo punto il cane era troppo dolorante ma non o faceva pesare x niente anzi cercava sempre coccoe e attenzioni xero purtroppo altimamente la sua salute peggiorava e soffriva
dopo tante cure xero il veterinario mi ha mandato all'usl x farla sopprimere xche era solo una tortura ed un rischio continuare cosi .
MOLLY for ever

un cane cosi non riusciro mai piu a trovarlo ( ma che dico cane una persona cosi non riusciro piu a trovarla)
la mia casa e vuota senza di lei , guardo il divano e lei non e piu li
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11385 seconds with 13 queries