Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 22:51   #3
pippo83it
Guppy

Città: codroipo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX007
Quote:
ho messo un bell'areatore
L'areatore puoi benissimo toglierlo,ti elimina solo la co2 presente nell'acqua (seppur poca)che è utile ai processi fotosintetici delle piante.
Quote:
una coppia di betta splendent,una coppia di colisa lalia,2 black molly f e 1 m,2 platy f e 1m,3 neon,1 pesce gatto e 1 squaletto
I pesci che hai inserito hanno delle esigenze totalmente diverse ed inoltre prima di inserirli dovevi aspettare circa un mese,il tempo per far maturare il filtro(picco di nitriti).I valori sono ancora instabili perchè la vasca non è ancora matura.
La co2 aiuta fin ad un certo punto.Puoi abbassare la durezza ed il ph dell'acqua in diversi altri modi.
lo so che dovevo aspettare almeno un mese...ma come tutti i neofiti mi sono affidato ai consigli del negoziante...che ci posso fare!!!???purtroppo noi neofiti siamo vittime di negozianti con sete di vendere;il negoziante per abbassare il ph mi ha dato un prodotto che funzionava solo per poke ore....nel senso che la mattina dopo il ph era dinuovo sballato.
che pesci mi consigliate di togliere tra quelli che ho per lasciare quelli che hanno esigenze simili?
avete altri consigli sul l'imp. co2'
pippo83it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09984 seconds with 13 queries