Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 16:29   #3
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un conto che sia consultabile tramite una certa procedura che ti obbliga ad andare in un certo ufficio ecc. ecc.
Un'altra è la possibilità da casa di conoscere la dichiarazione dell'orefice, del dentista e del macellaio da cui ti servi senza muoversi da casa....

Come avevo detto anch'io, la legge prevede la possibilità di conoscere le dichiarazioni perchè atti pubblici, per me non ci dovrebbe essere alcun problema alla consultazione, in quanto la malavita anche prima poteva conoscere il reddito delle persone che avrebbe voluto rapinare.

Di fatto così si espone i più onesti che pagano fino all'ultimo centesimo.... sulla carta però, perchè basta girare (dalle mie parti) in collina e si capisce immediatamente chi ha i soldi, quindi il problema di Internet per me è un'alibi per tutti quelli che si sentono in colpa per via dell'evasione.....e se è così elevata, qualcuno che evade ci dovrà pur essere o no???
A me non mi interessa sapere chi dichiara molto, anzi dovrebbero fargli un monumento, ma chi dichiara poco e ha un tenore di vita ben diverso da quello che invece dovrebbe risultare per una dichiarazione così bassa, questi signori creano un grave problema al paese e soprattutto a quelli che le tasse le pagano fino all'ultimo centesimo

Page generated in 0,09924 seconds with 13 queries