AIUTATEMI!!! X sviluppo uova e allevamento piccoli di Cory
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e ho un problema..problema serio...spiego la situazione..dovete sapere che ho una vascha..da 21 litri..ben plantumata..con anubias..muschio di java..riccia fluitans ecc..ora il fatto é questo da qualche tempo ci ho messo dei Corydoras di quelli piccoli e grigi..ora non ricordo il nome... mi erano sempre piaciuti così ce ne avevo messi 5( sono scemo lo so purtroppo che la vasca era troppo piccola -28d# ) ad ogni modo la riproduzione é riuscita...e ora tutte la pareti sono foderate di uova..per questo ora chiedo...cosa posso fare?Devo mettere dentro a una vaschetta per riproduzione per metterle al sicuro dagli adulti, ho anche parecchie lumache nell'acquario ma non mi pare gli diano fastidio...poi se eventualmente nascessero i piccoli...come li devo nutrire? perché ho letto di tutto che bisogna dargli banane macerate, naupli di artemia..addirittura insalata bollita...ora fra tutte queste informazioni quale di queste può essere considerata valida?Ho del mangime in microgranuli della superhifood studiato per avannotti ma non so se va bene anche per gli avannotti di Cory..alcuni addirittura mi hanno detto che si nutrono di microorganismi e che quindi lasciando i piccoli nell'acquario a gironzolare crescono da sé..io non ci sto capendo + niente.
|