Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 23:41   #2
NandoD
Guppy

Città: Castellammare di Stabia (NA)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIC
Bella, davvero bella, ok che tanti coralli filtrano, alimentano ecc.ecc., ma dacci nando qualche info in più, tipo.parametri dell'acqua, la vera alimentazione, insomma qualcosa in più sulla gestione.

P.s. se fosse possibile la verità
Ciao VIC ...........( sono l'amico di Leo........ ci siamo incontrati allo zoomark),
come prima cosa ti posso garantire che tutto quello detto fino ad ora è pura verità!!!.............e visto che sei un acquariofilo di vecchia data dovresti anche sapere che non esistono boccette magiche o intrugli vari che ti possano garantire una corretta funzionalità del sistema nel tempo...........ma c'è bisogno di continui accorgimenti ed operazioni di manutenzione affinchè tutto proceda nel verso giusto............... e poi ogni acquario è una cosa a se stante.......è unico!..........e difficilmente le operazioni che su uno possono rilevarsi corrette... lo sono anche per altri

Ora anche se ti dico che il Ph oscilla tra 7,6 e 8 ....che il Ca a stento è 420mg/l e il kh è 7-8...........non penso che questi siano gli elementi che portano ad una corretta gestione di tutte le vasche anzi
NandoD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10715 seconds with 13 queries