Discussione: strage di cardinali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 18:38   #7
tatino11
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a tatino11 Invia un messaggio tramite MSN a tatino11

Annunci Mercatino: 0
scusate se risp solo adesso ma nel mio lab non si puo consultare internet ..
provo a risp con ordine:
ho travato 5 cadaveri e non presentavano segni,almeno evidenti, di morsi o pinnate mentre uno risulta scomparso...come ultimo nascondiglio ho provato a spostare il filtro ma niente..il betta e arrivato dopo circa un mese dalll introduzione dei primi cardinali..quindi escluderei il carico organico per il filtro..e poi credo avrei trovato variazioni nei valori dell acqua..
non ho ancora chiesto al negoziante poiche la commessa che reputo realmente competente (e che mi rsponde alle domande come rispondete voi sui vari topic) credo lavori solo i festivi..l'altro mi ha sempre dato risposte molto evasive e flabili...
il betta quando do il mangiare sale e si fa vedere in giro..non mi sembra gonfio da ingestione di pesce..e i cardinali erano di circa 4 cm..forse meno ..
grazie per le risposte..domani portero un campione di acqua per eventualmente fare qualche test aggiuntivo (anche se non mi viene niente in mente) mentre chiedero spiegazioni..
tatino11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08763 seconds with 13 queries