a me è capitato ancora di peggio
pesci con parassitosi che mi hanno creato una moria generale.....attrezzatura tecnica data solo per vendere che magari non era necessaria,
attrezzatura tecnica sottodimensionata e venduta sfruttando la mia inesperienza.....
esempio ?
Skimmer reef octopus nw 90 per un 400 lt
un altro ?
sabbia nemmeno corallina fine, ma quella grossa tipo ciottoli, venduta con l'acquario e mi ha raccomandato d'iniziare la maturazione con quella sabbia e acqua di rubinetto con aggiunta di sale........
sump con divisori dove mi e' stato impossibile aggiungere componenti migliori....vedi nuovo skim piu' performante per ovvia mancanza di spazio.
acquario lac che sono venuto a sapere non essere a norma con la CE e quindi passibile di denuncia.nn a norma per le parti elettriche, che per fortura ho tolto perche' ho scoperchiato la vasca.......
ad oggi per mia fortuna ho trovato un negozio dove sto riscontrando roba e prezzi buoni e soprattutto serieta'.....
ho aperto questo topic per capire se ero io ad avere problemi con questo negozio o se evidentemente era lui.........
vorrei tanto che altri utenti condividessero le proprie esperienze su questo topic.......per evitare che qualche altro malcapitato possa vivere i nostri comuni....diciamo cosi' inconvenienti.....
|