Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 15:19   #12
LKillua
Plancton

Città: casa mia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a LKillua

Annunci Mercatino: 0
cardisomacarnifex:
1) Però il botia lo tengo da qualche anno e all' inizio cresceva, poi pero si è fermato forse per colpa dello spazio che ha a disposizione?

2) Ok grazie.

3) Provvederò, non fa niente se sono piu piccoli i nuovi rispetto al vecchio?

4) Solo che non so a chi dare lo scalare, magari lo do al mio negoziante mi sapete dire quanto ci posso guadagnare secondo voi? (è bello grande)

5) Credevo che 12° andasse bene ... ho fatto qualche cambio solo non osmosi e dal prossimo cambio dovrei cominciarla a mescolare con il rubinetto..ma se mi dite che 12° è troppo allora ditemi cosa dovrei fare, Grazie.

6) Prima di queste ho provato a mettere altre piante, ora ricordo solo il nome dell' Hygrophila syamensis(credo si scriva così), ma sono tutte morte nel giro di una o 2 settimane. Quindi è da un paio di settimane che riesco a farle crescere e le sto mettendo un po alla volta.

8) Fidati la mia situazione era estrema, avrei fatto prima a buttare tt quello che c'era nell' acquario (solo i pesci erano salvabili), ma ho voluto comunque provare a risolvere e ci sono quasi riuscito ( ho fatto il trattamento con 4 compresse di algetten per 4 mesi e ora è il primo mese che ho ridotto la dose a 2 compresse).

Quote:
essere o meno affezionati a un pesce non autorizza a maltrattarlo
Non dire così... mi fai sentire male

lusontr:
sono in crisi.. dite che se do tutto al mio negoziante se li prende per fare scambio con neon e guppy? Possono stare insieme vero? O forse hanno esigenze troppo diverse? se posso tenerli in che quantità mi consigliate?
Così ricomincio da capo però con il vostro aiuto .. vi avverto non vi lascierò tregua, sarò sempre qui a chiedere il vostro aiuto dopo aver letto kilometri di articoli su pesci e piante .. haha scherzi a parte quali altri pesci starebbero bene con i guppy e i neon?
Grazie mile per il vostro aiuto e soprattutto per il vostro tempo.
Ho inseito delle foto dell' acquario .. avete qualche consiglio?

PS. le anubias ancora nn si vedono ma sono dietro al tronco e ai due angoli
che stanno crescendo.
LKillua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08393 seconds with 13 queries