Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 10:11   #9
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il fumo come tutte le droghe danneggia la salute ed altera i sensi, sono contento per me che tu non usi droghe. Infine ti ripeto eliminiamo anche le sigarette e tutti gli alcolici, ma ti prego lasciamo stare la nutella. Saluti Federico
MA perchè tu pensi che lo Stato non guadagna sullo spaccio? Io invece prenderei esempio dall'Olanda, droga libera e prostituzione legalizzata... e' inutile fare i moralisti e dire "le solite cose all'italiana".... La prostituzione è il lavoro più vecchio del mondo, un motivo ci sarà.... Le droghe l'uomo le usa da sempre (e intendo anche il vino e le sigarette, che sono sempre droghe visto che danno assuefazione).... A sto punto direi che nascondersi dietro un dito è da stupidi...e siccome stupidi non sono, semplicemente c'è più guadagno dal traffico nero che altro....
Le prostitute preferirei non vederle in strada, magari schiavizzate da un magnaccia, vorrei "non" vederle dentro case chiuse, controllate, e, soprattutto, che paghino le tasse...Idem per le droghe leggere, con appositi posti dove puoi acquistarle e consumarle.
Ci sarebbe moooooooolta meno delinquenza in giro e meno tasse per noi....
La polizia non sarebbe impegnata ad arrestare uno che il giorno dopo, ovviamente, è in giro, ma potrebbe dedicarsi a cosa ben più importanti di qlc spacciatore, che poi vende un prodotto che è RICHIESTO...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10020 seconds with 13 queries