|
***dani***, senti dani io cerco d essere il piu cordiale possibile, però mi pare che stai esagerando... tu le "K" e il mio profilo....
c'è gente ke o dice quel che dice, o scrive coi piedi.. nulla gli vien detto... io x delle cappa del c....o ne stai a fare un processo all'intenzione.. ma stiamo scherzando?!?! sembra d stare in questura in questa sezione.. eppure navigo parecchio in questo sito!!!!
le lampadine sono state cambiate a gennaio\febbraio, salinità la controllerò oggi pome, come nitriti e fosfati! ho immesso recentemente degli animali.. tutti in ottima salute, cioè nemmeno recentemente oramai sarà passato un mesettino all'incirca!!! foto della vasca?? si vedrò d allegarle... e cercherò d fare pure delle foto degli animali in via d sbiancamento!!!!
X ORA, nessuno sa dirmi nulla?!?!?!?!?! .................................................. .....
o c'è qualkun altro ke deve controllarmi la punteggiatura o la sintassi?!?!?!
aspetto vostre risposte in MERITO AL MIO SERIO PROBLEMA!!!!
non vorrei star a battibeccare x nulla!
asvanio, dagl'ultimi test che feci recentemente erano nella norma.. direi anche sotto i livelli d minimo!!!!! oggi pome con un po d fortuna e tempo li rifarò!
tu ke mi dici?!?!?!!?