Flamau, invece di leggere solo quello che vuoi, e di fare il CAPRONE rompi@@.. leggiti bene il discorso che quei pesci son stati messi dentro dai miei "cari" parenti..
Visto che fai tanto il pignolo/a.. hai mai letto questa frase o nella tua superba divinità hai dimenticato queste frasi?
......
Ecco qua anche la mia 2° vasca.. la peggio messa.. dico "la peggio messa" perché è un acquario di comunità, e non è "mio mio".. ma è anche della mia famiglia, che di valori dell'acqua (eccetto nitriti e nitrati) e compatibilità non san un granché.. e mettono il miscuglio dei miscugli.. ......
......
Ecco perché detesto questa vasca.. altro che fritto misto..
e altro che sovraffollamento.. ......
......
lo so infatti prima o poi mi piglia la SCHIZOFRENIA di regalare pesci a destra e a manca.. un giorno vedrete sul mercatino un annuncio mio.. >:-< ......
......
soprattutto quest'ultima volta, che i miei quando non c'ero (perché le vasche sono a Carrara ma io studio a Genova) han messo un Chanda ranga colorato malatissimo
e ha scatenato l'epidemia.. e purtroppo ora non sono così spesso a casa mia a Carrara.. ed è un problema grosso anche questo.. ......
Oltre che superbo/a sei anche dislessico/a?