Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2005, 23:09   #32
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se la colonna di contatto è progettata bene nella sua interezza, è relativamente facile, poi, realizzare un bicchiere che raccolga lo schiumato in modo corretto (qui le opinioni sono discordanti ma è un altro discorso.......).
ma indubbiamente, questo è vero..... però tu compreresti mai uno schiumatoio che imbratta solo il collo senza riversare nulla nel bicchiere? magari la colonna di contatto è la migliore del mondo ma non asporta bene quello che lavora e avrebbe una autonomia di funzionamento troppo limitata.
in più penso che il fango depositato sul collo non contenga tutti gli elementi che poi si depositerebbero nel bicchiere.
alla fine lo schiumatoio è la somma di tutti i componenti... uno scarso compromette tutto. come in ogni altra cosa del resto...
però puoi provare a metterne in vendita uno

Quote:
Ad esempio il tanto vituperato SeaClone è un buon progetto
mmm.... probabilmente senza fargli fare quel cavolo di vortice dentro, si aumenterebbe la sua efficienza... ma non lo conosco per cui non posso parlare.

Page generated in 0,11387 seconds with 13 queries