Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2008, 12:06   #7
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIC
Allora il kent a+b apportano carbonati e calcio stop, per integrare gli oligoelementi al momento basta fare i cambi d'acqua tutto quì.

Tornando alla vasca mi sembra se la foto non inganna che hai un ammasso di rocce, cosa che ti impedirà se così è di posizionare gli animali in un futuro.
cosa intendi per 'ammasso'? considera che non posso disporle tanto diversamente, la vasca non è molto alta, poi la prospettiva della foto gioca brutti scherzi in realtà la rocciata sulla sx è più sporgente di quanto sembra in foto.
Ad ogni modo, volendo non affidarsi solo ai cambi ? cosa mi consiglieresti dei prodotti sopracitati?
Quello che non è chiaro, è che ad esempio, se leggi nelle descrizioni di Kent essential, c'è scritto che c'è Calcio, stronzio, iodio, magnesio, etc...
ma ho letto pure di abbinare l'aggiunta di calcio....è solo una fregatura commerciale ?? se no, il ca contenuto in questi elementi non basta a garantire il valore desiderato ?
pensavo di acquistare separatamente ca e ma e farmi da me l'integratore per lo stronzio e iodio

Page generated in 0,09271 seconds with 13 queries