Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2008, 10:50   #45
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chi ti ha consigliato, ha solo un betta e non ha esperienza diretta con cilcidi nani,quindi de che stamo a parlà???
I cory segregati in una angolo si verificano la dove non ce un ampia superficie di nuoto,nel caso contrario è un abbianemento ipercollaudato e consigliato se non si hanno particolarmente a cuore il pieno successo di eventuali ripro.Hai mai visto l'allontanamento di un cory da parte di una femmina di nano in ripro???La femmina in colorazione aggressiva,inclinazione,e pizziacata all'invasore, quest'ultimo fugge a pinne spiegate e tutto finisce.Ora, il betta ha la stessa velocità di nuoto di un cory???hai mai visto la rapidità di attacco di un ciclide(che ricordo essere nano ma mena come quelli grandi)???
Visto che nomini jack lo squartore, è lecito pensare che la tua ipotesi di problemi si riduca ai soli scontri,mentre i problemi potrebbero essere altri e tu non faresti in tempo ad intervenire, in tempo utile.
L'allevamento può incidere su tante cose ma non sull'aggressività intraspecifica e extraspecifica quella si ha e resta ben marcata.

Page generated in 0,41705 seconds with 13 queries