|
|
Quote:
|
|
Sulla mariuana in terrazzo non sono daccordo con awake, lo stato deve preservare la salute dei cittadini non perchè teniamo al cittadino singolo, ma perchè tutto ciò che può far male alla salute del singolo ha un costo sociale collettivo. Se ti stoni di canne e poi fai anche una ******* che riguarda solo te tipo: ne fumi troppe e stai male e non vai a lavoro ma in un ospedale a spese dello stato sei un costo sociale che grava su tutti quanti
|
federico allora facciamo chiudere anche i mcdonalds . cmq io non faccio assolutamente uso di droghe, non disdegno pero' un bel grappino,tuttavia conosco persone che si fumano spesso e volentieri la loro cannetta senza diventare visionari in preda ad allucinazioni,sono ottimi padri di famiglia, persone che si svegliano tutte le mattine alle 5 per andare a lavorare e rientrano la sera alle 20 .altro che costo sociale.
|
|
Quote:
|
|
ne fumi troppe e stai male e non vai a lavoro ma in un ospedale
|
ti giuro che non ho mai e dico mai conosciuto una persona finita in ospedale per abuso di canne. ne conosco invece tante finite in ospedale per abuso di alcol .
e poi scusami,ma arrestare uno che ha la sua pianticella ,come dici tu "sul terrazzo", e mandargli i carabinieri,processarlo,e magari mandarlo in galera, non ha un costo sociale mostruoso ??????? oltre al fatto che per me rimane una cosa ingiusta.
|
|
Quote:
|
|
uccidi una persona, facciamo decidere la tua punizione da chi era più vicino alla vittima (familiari), se sceglie la pena di morte prima stai 40 anni in carcere e poi...ti uccidiamo.
|
cioe' prima lo dobbiamo mantenere noi per 40 anni ? e poi parli di costi sociali ! scusami ma io rimango un fervido sostenitore dei lavori forzati.