Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2005, 21:06   #118
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Annunci Mercatino: 0
io ho solo un dubbio: avendo tenuto in vasca 7-8cm (in alcune zone era sui 12) di sabbia mista a ostriche tritate fini ho imparato che vuoi o nn vuoi ti ritrovi dopo già 6 mesi con dei vermoni tipo quelli di Dune che scavano tranquillamente quindi nn capisco come si posso fare ad avere un dsb senza il problema che sia smosso in profondita.
devo dire che l'esperienza sul breve termine con la sabbia sia stata positiva ma come ha osservato qualcuno il problema rimane quello di nn sapere dopo 4-5anni che succede e come vengano rilasciate le sostenze.
inoltre anche smuovendo la sabbia per operazioni saltuarie alla vasca nn ho registrato successivamente picchi nocivi ma smantellando dopo 10 mesi il tutto ho trovato sotto la sabbia tanta di quella vita che nn ci credo sia possibile avere zone anaerobiche costanti nel tempo come si ipotizza in teoria ammenoche nn si faccia un dsb di 30cm.

Page generated in 0,10139 seconds with 13 queries