Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 21:31   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
paolopaolo, non te la prendere... cmq... se vuoi mettere la tua vera età (sempre che la firma sia giusta) nel profilo puoi farlo... non devi metter per forza che hai 18 anni... basta solo modificare il profilo tramite l'apposito tasto che trovi su nella barra blu...
cmq... anche dire che con le neritine non si trova più le alghe... è un po troppo... visto che non sappiamo nulla della vasca... potrebbe potrebbe essere un 20lt... con qualche alghetta... e allora avresti ragione... ma se fosse un 200lt? con neon vecchi? con fertilizzazione esagerata e poche piante? per le alghe ci sono molti fattori in gioco... quindi non credo si possa giudicare a priori...

LKillua, ripeto anche io... compila il profilo molto più dettagliatamente... metti magari qualche foto e dicci cosa hai gia provato contro le alghe... e che alghe sono... credo cmq sia più opportuno che tu faccia un salto nella sezione alghe se non lo hai già fatto

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08006 seconds with 13 queries