Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 16:16   #6
cupido
Guppy

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cupido

Annunci Mercatino: 0
Giak ho parlato in msn con matrix, gli ho spiegato un paio di cosucce, credo che darà forfait per discus e scalari, gli piacevano ramirezi, ma visto le difficoltà che potrebbe riscontrare con questi pesci delicati, mi sa che passerà ai poecillidi in modo da poter usare anche acqua di rubi, comunque adesso aspettiamo e vediamo che ha deciso di fare...
non sono proprio daccordo quando dici che non si abbassa il ph, o meglio diciamo che giustamente come dici tu abbassa gh e kh, e di conseguenza si abbassa pure il ph, quando feci il mio primo acquario avevo rubi a ph 8,5 ho fatto un cambio al 50% di osmosi e nel giro di 3-4 gg rimisurai il valore, era circa un punto in meno e dimezzai gh e kh, poi lasciamo perdere che ho tolto tutta l'acqua e ho fatto 100% osmosi + sali, però credo che un pòco l'abbassi...
lui ha come piante una ludwigia, una echino ecc...ecc infatti gli ho consigliato di aggiungere almeno un altro neon meglio se t5, ma comunque un altro, visto che la rossa ce l'ha verde... chissà perchè... eheh poi ah anche un'anubias nana che ci può stare benissimo...
cupido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09171 seconds with 13 queries