Discussione: Moria poecilidi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 16:03   #53
belloteo
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Betoken, hai avuto ancora ricomparse della malattia? io ho avuto il tuo stesso problema nelle ultime settimane, molti pesci morti. Tutti che iniziavano con la bocca bianca, come avessero tutto il bordo colorato di rossetto bianco, alcuni avevano come dei batuffolini bianchi sempre vicino alla bocca, altri queste patine tipo batuffolose nella zona dell'attaccatura delle pinne altri sfilacciamento o perdita colore della coda o come fosse mangiata.
Possono essere tutti riconducibili alla stessa malattia?
Ho usato il general tonic già due volte, ho provato anche il trattamento per i funghi e anche quello per l'icthyo (con C.A. tra ogni trattamento).
Può essere solo bocca cotonata (che si estende anche al corpo?).
la cosa più lampante è che piano piano la bocca o altre parti del corpo diventano come se avessero attaccato uno strato di calcare per far capire il colore e il tipo di effetto che c'è oltre agli sfilacciamenti o queste "corrosioni" di pinne e coda...
Datemi una mano...solo i 2 corydoras panda non li ho mai visti attaccati da questa malattia.....
Ps.quelle capsule che si vendono in farmacia che avete detto di utilizzare sciolte leggevo nel web che necessitano del foglio del medico...o ora non più? dateme nà mano boys!!
belloteo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries