Grazie x il benvenuto! è molto che frequento il forum, avevo anche un altro username ma ho dovuto riregistrarmi xke non ricordavo niente!
|
|
Quote:
|
Mardok91, ti sposto in plantacquari, che ritengo essere la sezione più adatta...
|
grazie e scusa ancora, sta sezione l' avevo proprio sorvolata
|
|
Originariamente inviata da Iksyos
|
|
aspettando informazioni sull'illuminazione e l'impianto di CO2, bisogna chiarire che neocaridina e caridina japonica non possono coesistere nella stessa vasca (in particolare per le neocaridina sarebbe preferibile allevarle in vasche dedicate). Per i fondo c'è da considerare che dipende esclusivamente dai risultati che vuoi raggiungere, su due piedi mi sentirei di consigliarti gravelit misto a flourite (50% gravelit e 50% flourite).
|
Allora, per ora parto da zero, sono disposto a far uso di co2, e per le luci posso montare fino a 3 o 4 tubi nel coperchio, diciamo che devo ancora prendere le misure
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
....volevo cominciare appunto con il fondo: non voglio certo raggiungere risultati da esposizione...più che altro mi premeva il fatto dei batteri, volevo studiare una stratificazione adatta

.....ultima cosa, xke le neo e le japonica non possono stare insieme?
Ciauz[/quote]