Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 22:58   #5
Mardok91
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mardok91

Annunci Mercatino: 0
Grazie x il benvenuto! è molto che frequento il forum, avevo anche un altro username ma ho dovuto riregistrarmi xke non ricordavo niente!

Quote:
Mardok91, ti sposto in plantacquari, che ritengo essere la sezione più adatta...
grazie e scusa ancora, sta sezione l' avevo proprio sorvolata

Originariamente inviata da Iksyos
aspettando informazioni sull'illuminazione e l'impianto di CO2, bisogna chiarire che neocaridina e caridina japonica non possono coesistere nella stessa vasca (in particolare per le neocaridina sarebbe preferibile allevarle in vasche dedicate). Per i fondo c'è da considerare che dipende esclusivamente dai risultati che vuoi raggiungere, su due piedi mi sentirei di consigliarti gravelit misto a flourite (50% gravelit e 50% flourite).
Allora, per ora parto da zero, sono disposto a far uso di co2, e per le luci posso montare fino a 3 o 4 tubi nel coperchio, diciamo che devo ancora prendere le misure ....volevo cominciare appunto con il fondo: non voglio certo raggiungere risultati da esposizione...più che altro mi premeva il fatto dei batteri, volevo studiare una stratificazione adatta .....ultima cosa, xke le neo e le japonica non possono stare insieme?

Ciauz[/quote]

Page generated in 0,10596 seconds with 13 queries