Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 20:23   #1
ZenZero
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gyrynocheilus nuota storto e poco

Ciao ragazzi, da un paio di giorni il mio pulitore se ne stà mogio mogio sul fondo vasca, quando prima passava le giorante beatamente attaccato al vetro e alle anubias....oggi ho controllato meglio ed effettivamente è dimagrito, nuota pochissimo e per tratti brevissimi, quando lo fa spesso ruota su di un lato e non mangia più. Nella vasca è sempre stato benissimo (3 mesi, 25 litri, con un Betta Splendes e due gamberetti) i parametri KH, NH2, NH3, PO4 sono nella norma e la temperatura è stata sempre costante.

In attesa di postarvi delle foto, ho allestito una vasca di quarantena che sto iniziando a far girare in attesa del riscaldatore (maledetta domenica)...

Ho letto le varie schede del forum ma sinceramente non sono riuscito a farmi un'idea precisa di quale possa essere il problema.

Vi ringrazio per l'aiuto ragazzi!

In questa foto si vede un pò la sfumatura nerastra che si è fatta sul ventre, bilateralmente.

Le foto sono state fatte in uno dei rari momenti in cui non sta ventre all'aria, per il resto resta fermo sul fondo respirando velocemente

Page generated in 0,13821 seconds with 15 queries